Faq Di Ordini

Devo essere registrato per effettuare un acquisto?

No, la registrazione non è obbligatoria. La registrazione gratuita ti consente però di tracciare più facilmente gli ordini effettuati e di effettuare più velocemente gli ordini successivi. Come utente registrato potrai inoltre creare dei Ticket di assistenza.Le informazioni sull’acquisto saranno custodite in maniera sicura (non verranno conservate le informazioni sulla carta di credito) e gestite da PayPal.

Cosa posso fare se ho dimenticato la password del mio account?

Se hai dimenticato la password del tuo account, vai alla pagina Password Persa e segui le istruzioni. Ti invieremo immediatamente una mail per reipostare la password.

Posso annullare o modificare un ordine?

Di norma no. Non è possibile annullare un ordine eseguito, per cui prima di procedere assicuratevi di aver selezionato correttamente gli articoli che intendete acquistare e che l’indirizzo per la spedizione sia corretto! Ovviamente chiunque può commettere uno sbaglio, e noi siamo qui per aiutarvi, per cui se vi accorgete di un errore dopo aver inviato l’ordine contattateci immediatatmente creando un Support Ticket nella pagina Assistenza (indicando il numero dell’Ordine), cercheremo di fare il possibile per modificare il vostro ordine.

Problemi con un ordine?

L’ORDINE NON E’ ARRIVATO?: Alcedo Italia spedisce esclusivamente tramite corriere (UPS) e pertanto tracciabile. All’interno della mail che riceverete per conferma dell’ordine troverete il link per la tracciabilità della spedizione dal sito del corriere. Raccomandiamo pertanto di chiedere informazioni direttamente al corriere nell’eventualità che il pacco non sia arrivato a destinazione. Spesso capita che abbiano provato ad effettuare la consegna ma non trovando nessuno lasciano il pacco in giacenza al deposito della vostra città. RICEVUTO UN PRODOTTO ERRATO? Nel caso abbiate ricevuto un prodotto diverso da quello indicato sulla vostra fattura, saremo ovviamente felici di cambiarlo. Vi invieremo tramite mail una lettera di vettura per il corriere che passerà a casa vostra a ritirare il pacco, a nostre spese. Una volta ricevuto provvederemo immediatamente ad effettuare la nuova spedizione. Naturalmente il prodotto in questione non deve essere in nessun modo manomesso o danneggiato. RICEVUTO UN PRODOTTO DANNEGGIATO? Cerchiamo sempre di avere la massima cura nell’imballaggio della merce che spediamo, tuttavia può succedere che per qualche motivo il prodotto arrivi danneggiato. In questo caso vale quanto detto sopra, non appena riceveremo l’oggetto provvederemo ad effettuare la nuova spedizione.

Come posso consultare la cronologia degli ordini?

Per dare uno sguardo agli ordini da te effettuati nel passato, nel menù Account seleziona la pagina Visualizza ordini. Per visualizzare i tuoi ordini devi effettuare il login all’account utilizzando nome utente e password.

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