Faq Di Display

LED o LCD?

E’ possibile scegliere tra il display a LED oppure LCD.Di seguito riportiamo le funzioniFunzioni dispositivo LED:Accendere e spegnere il sistema di assistenza Regolare i livelli di assistenza (3 LIVELLI) Controllare lo stato di carica della batteriaFunzioni dispositivo LCD (Consolle)Accendere e spegnere il sistema di assistenza Regolare i livelli di assistenza (5 LIVELLI) Controllare lo stato di carica della batteria Visualizzazione di VELOCITA’ (Km/h) WATT istantanei (W/h) Distanza percorsa (PARZIALE E TOTALE)

Come va impostato il display LCD?

Per le impostazioni iniziali e per conoscere le varie funzioni del vostro nuovo display LCD basta seguire le semplici istruzioni riportate nella versione italiana del manuale fornito all’acquisto e disponibile online per tutti in versione .pdf

Dove posso montare il display?

Il display va montato sul manubrio, in posizione ben visibile e mediante l’apposito dispositivo di aggancio. Naturalmente la posizione è a discrezione dell’utente, non esistono regole precise a riguardo.

Posso fare a meno del display?

Si. Il display in sè non è indispensabile per il funzionamento del sistema. Nel caso NON si ritenga utile l’ausilio del display è necessario utilizzare una centralina apposita (NON EP – BUS, ovvero che non necessita di consenso da parte del display per fare funzionare il sistema). Piuttosto il display, nelle due versioni (LED o LCD), rappresenta un utile strumento per il controllo di: prestazioni del motore (potenza erogata), livello di assistenza utilizzato, autonomia residua della batteria, nonchè distanza percorsa e velocità (modello LCD).

Il display LCD sostituisce il ciclocomputer?

Si’. Avendo il display LCD montato sul manubrio si puo’ fare a meno del ciclocomputer.

PayPal